Il Piccolo Principe prende vita in un parco divertimenti a tema!
Tutti i grandi sono stati bambini una volta.
E molto probabilmente questa sarà la frase chiave per quanto riguarda il parco divertimenti ispirato alla celeberrima opera "IL Piccolo Principe".
Inaugurato lo scorso 1 luglio, e già aperto al pubblico, è situato in Francia, nella città di Mulhouse, al confine tedesco, e si estende per circa 24 ettari, diviso in 31 aree di gioco differenti.
Come omaggio all'autore Antoine de Saint-Exupéry, che in vita è stato un appassionato aviatore, il parco viene definito "Parco aereo", primo nella sua categoria! "Aereo" a causa delle due attrazioni principali, due mongolfiere a tema "Le Petit Prince", dai quali i turisti potranno godersi la vista la vista di Vosgi e dell'Alsazia, e un bar, sospeso a 35 metri d'altezza.
Per chi invece, di librarsi nei cieli francesi non se la sente affatto e vuol rimanere con i piedi per terra, potrà godersi le altre attrazioni, fra cui un cinema 3d, un planetarium, una "Serra della farfalle", giostre varie e un labirinto a misura d'uomo!
Inoltre, una parte del parco è dedicata alle volpi, animale guida del protagonista dell'opera, che faranno capolino fra le siepi e i roseti colorati, che ornano questo parco.
Potrete perdervi nella meraviglia della fiaba che ha affascinato e ha fatto sognare il mondo intero.