Chi siamo? Se potessi rispondere a questa domanda, questo blog non esisterebbe.
Questo blog altro non é che un'avventura. Un azzardo, un rischio, un mettersi in gioco. Come ogni cosa che faccio. Almeno rimango coerente con me stesso, no?
Storia del progetto
In vita da qualche mese, questo blog si sta proponendo ottimamente al pubblico, con numeri di visitatori molto alti! Ma non vogliamo di certo riposarci, o rimanere in pochi! Aiutami ad avere visibilità, e condividimi con chi ama i libri, come me e te!
Insieme potremmo costruire una community funzionale ed ideale!
I nostri utenti
Se sei capitato qui per caso, e ti senti spaesato, potresti conoscere una nuova realtà di condivisione e di amore per la lettura. Se sei capitato qui per caso, e ti senti a casa, allora rimani comodo, sbircia fra i miei pensieri, e condividi i tuoi con tutti noi. Se sei capitato qui perchè non puoi far a meno di visitare questo sito, allora l'amministratore ha svolto bene il suo lavoro, e sei ben accetto nel nostro giardino dei libri.
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza d'essere ancora felice.
- Jules Renard
Non esiste sensazione più bella di quella di finire un libro e posarlo al proprio posto nella libreria, metafora dell'averlo assimilato nel proprio essere e di averlo posato nel proprio cuore.